giovedì 30 agosto 2007

Official Wallpapers

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono assolutamente senza parole...
fantastici
meravigliosi
STRAFICHISSIMI!!!!
(sono riuscita a trovare qualche aggettivo, visto?!)
li ho già scaricati tutti!!
*G*

Anonimo ha detto...

aho! guarda sti 4 scrondi!!!

ahahah

raffa

l'_uomo_di_vetro ha detto...

"Wè Wè... 'cà nissuno è fesso Frego Babbions"...

"Scrondino Scrondino... ma quanto sono belli 'sti wallpapers?"

Magnifici come tutti i lavori dei geni -Sullivan Corvaglia- & -Andrew Darkup-

Hola hola... nell' aiola!!!

Anonimo ha detto...

l'ho sempre detto che siete
dei figaccioni!

eh eh


una tipa

Sancho Panza ha detto...

voi state male
ma siete dei fighi

Anonimo ha detto...

ma non ci sono wallpaper degli 045 da scaricare?

D.

WizArt Production ha detto...

Salve a tutti,
per vedere i wallpapers degli 045,
chiedete direttamente agli 045!
il loro sito è:
http://www.myspace.com/zeroquarantacinque

Anonimo ha detto...

CHE FOTO FANTASTICHE!!!
ste

Anonimo ha detto...

Ao!!
Sembrate Qui Quo Qua...
Però in quattro...

E chi vuole capire capisca...

:p

Anonimo ha detto...

io l'ho capita!
io l'ho capita!
io l'ho capitaaaaaa

 
Copyright(c) 2007-2014 WizArt Production - Thanks to BloggerThemes - WizArt Production