mercoledì 31 ottobre 2007

Qualcuno alle Calcagna - Trailer ufficiale



Siamo lieti di presentarvi il nuovo serial




di
Sullivan Corvaglia

con
Andrew Darkup







LA PRIMA PUNTATA
PROSSIMAMENTE SU QUESTO SITO !






GUARDA IL BACKSTAGE - TRAILER




oppure scarica il file in versione
ad alta risoluzione - circa 36 Megabyte

(nella nuova finestra cliccare sull'icona "Download")

Vai al video ad alta risoluzione






GUARDA IL SECONDO BACKSTAGE - TRAILER




I video della WizArt Production e
di "Qualcuno alle calcagna" sono reperibili
anche su YouTube e Google Video



Lascia il tuo commento
al fondo di questa pagina


*******************************

Cosa fare quando si ha "qualcuno alle calcagna"?

Una geniale opera del grande Sullivan Corvaglia,
con protagonista assoluto il giovanissimo Andrew Darkup,
stella nascente del cinema sabaudo.

24 commenti:

sici ha detto...

Grandi raga!!!
Ora però voglio...desidero...ESIGO la prima puntata...dopo il trailer non ci dormirò più la notte!!!

Gian Fabio ha detto...

io freeeeeeemo! ora mi tocca passare il primo novembre davanti allo schermo a refreshare la pagina di U tube!!! graaandi raga, silva, sku, ed il naso!!!

Lele ha detto...

Divertentissimo e che bella la musica!

Zackivano ha detto...

Beh tecnicamente direi scarso, non fate altro che prendere costanti riferimenti ad un cinema d'altritempi, l'idiosincrasia verso i nuovi stili porta ad una nascente esigenza di nuove forme di espressione differenziate dal clamore e dall'arrivismo economico di alcuni sostenitori del nuovo corso mediatico... insomma GRANDI RAGAAAAA! AHAHAHAHAH! uè!

helinio ha detto...

quante cacchio di brioche stavate mangiando?!
basta guardarvi in faccia e si scoppia a ridere, anche se non parlate!
figo il sottofondo musicale.

Anonimo ha detto...

in effetti considerando le volte che avrete sbagliaro...vi siete ammazzati di brioches???? siete collassati per iperglicemia??alla fine non lo fate gratis ma c'andate sotto in dolciumi!!!!!!!

WizArt Production ha detto...

Ci tieniamo a precisare che la scena del backstage è tutta improvvisata! Quindi, fans, non preoccupatevi per il livello glicemico dei due attori in scena: è tutto nella norma!
Grazie a tutti per il calore con cui ci avete accolto!
Un saluto!
WA

Silvia villagenero ha detto...

brioche...brioche...ah no scusate mi sono sbagliata! prima puntata...prima puntata...spero di vedervi presto!..in web o dal vivo per chiedere l'autografo a darkup...darkup..che ridere..

Anonimo ha detto...

...ma come siamo già al 5 novembre e ancora non c'è la prima puntata?! ma volete proprio farci impazzire...%)
Giu

WizArt Production ha detto...

..ci scusiamo per l'attesa..
ma abbiamo avuto un ritardo tecnico
per girare proprio la prima scena,
quindi, mentre una grossa fetta era già girata... mancava solo l'incipit.
ora pazientate ancora qualche giorno prima della "prima".
grazie ai fan.
Sullivan

WizArt Production ha detto...

un grazie particolare a Sici
per i suoi complimenti, e per essere stato il "primo".
Grazie
La Produzione

Loredana Lazier ha detto...

Raga... che vi devo dire!! Siete i miei idoli!!
Io ormai attendo da un sacco di tempo questa prima puntata!! Insomma, ho un'età, volete farmi venire un embolo?

PS. Perchè Sici è più bello degli altri?

Vale ha detto...

Ma Silvan!!!
dai dai che attendo con gioia la prima puntata...nel frattempo mangio brioche anch'io che non fa mai male!
baci
Vale (Carrara)

diogneto ha detto...

non ho parole... il grande silvan sfonda sul grande schermo... ma quanto sei sexy con i capelli corti...
in bocca al lupo e ti seguirò con entusiasmo..
alessandro (massa)
a quest'esate---

diogneto ha detto...

silvan, silvano o sullivan o chi per altro che tu sia ma sei in egual modo! volevo sapere se potevo mettere il dietro le quinte sl mio blog per pubblicizzare questo mega evento interplanetario, anzi intermondiale ma perchè no internazionale!!!
comunque mi hanno contattato da Marotta per sapere se potete girare alcune scene del film sul lungo mare e davanti alla sala giochi!
ciao ale

045 ha detto...

Ragazzi...grazie,gli 045 sono felici di partecipare al progtto di questi due..............................di questi due. :D
Grazie per averci dato questa possibilità.
siamo contenti che piacciano le nostre sonorità.

Vale ha detto...

beh un bel film sulla sala giochi di Marotta...quante serate, quante storie...2 PALLE!!!
Baci
Vale

mary ha detto...

eila' Silvan complimenti seguiro' tutte le puntate....certo la colonna sonora non poteva che essere dei mitici 045....

Quelle Brioches mettono l'acquolina in bocca....

Salutissimi ed in bocca al lupo
Mary

WizArt Production ha detto...

Gioia infinita per i nuovi commentatori,
Terremo in considerazione anche la location Marotta.
Il Regista

gobetti marchesini ha detto...

Caro mago Silvan il tuo trucco di sparizione è finalmente fallito,ora che ti fai chiamare Sullivan ti ho stanato e sarò il tuo incubo peggiore...

Anonimo ha detto...

Mi piace, ma sappiate che ora mi aspetto grandi cose da voi due...

ps se mai aveste bisogno di qualcosa, tipo una comparsa che parla cinese, io ci sono... non questo lunedì che mi laureo.

Penny

matteo ha detto...

Mitici!! che dire?!? sui cornetti, sicuramente argomento di mia competenza, si è già detto fin troppo. aspetto con ansia la prima puntata.
... lo chiamavano genio e sregolatezza... io lo chiamo Sullivan! ovviamente complimenti per grafica e colonna sonora!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora...
c'ho voglia di brioche adesso!

dai suuuu

zazà

Anonimo ha detto...

vuoi siete fuori...
EH EH!
Vi amo!

 
Copyright(c) 2007-2014 WizArt Production - Thanks to BloggerThemes - WizArt Production